Puoi restituire il tuo ordine entro 14 giorni, a partire dal giorno di ricevimento del pacco.
Ti preghiamo di scrivere una mail a nowsrl.trading@gmail.com indicando gli articoli su cui volete effettuare il reso e la motivazione e il numero di cellulare da utilizzare nel caso si debba ricontattarvi.
Una volta ricevuta la nostra approvazione per la richiesta di reso, potrai inviare il tuo articolo/i tuoi articoli a:
D’Annibale Group srls
Via Selciatella, 181
04011 – Aprilia (LT)
Specificare nella descrizione del destinatario “Reso ordine nr. ……… per Now srl.”
Ti invieremo una e-mail di conferma quando il pacco arriverà al nostro magazzino.
Il costo e la procedura del reso è a tuo carico.
Dopo aver ricevuto il pacco con il tuo reso presso il nostro magazzino, ti invieremo una notifica di annullamento via e-mail con la conferma della ricezione del pacco e il controllo degli articoli resi.
Provvederemo al rimborso della somma che hai pagato usando lo stesso metodo che hai scelto tu per il pagamento dell'ordine, entro 14 giorni dalla notifica di annullamento.
Sarai responsabile per qualsiasi riduzione del valore della merce che potrebbe risultare dalla manipolazione oltre quanto necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento della merce.
NOW srl esercita la massima diligenza nell'accettare e processare gli ordini e farà il possibile per consegnare gli ordini all'indirizzo residenziale o altro indirizzo in Europa, secondo l'opzione di spedizione selezionata dal Cliente utilizzando il servizio di corriere espresso.
Il costo della spedizione viene quotato in base all’ordine,
NOW srl farà il possibile per consegnare gli ordini nel più breve tempo possibile e nell'ordine in cui sono stati emessi. Nel caso in cui la consegna ritardi di oltre 30 giorni, il Cliente potrà cancellare l'ordine.